vendita prodotti biologici naturali ecologici
TOP DI GAMMA: ESTRATTORI - FRULLATORI - MULINO DOMESTICO
GUIDA ALLA SCELTA DEL MIGLIOR ESTRATTORE DI SUCCHI.


SMOOTHIES? I MIGLIORI FRULLATORI PROFESSIONALI


FARSI I FIOCCHI DI CEREALI E LA FARINA DA SOLI A CASA?

ALOE VERA GEL SENZA CONTROINDICAZIONI, ANCHE IN GRAVIDANZA?

AVVISO IMPORTANTE!
SCOPRI PERCHE' NON TUTTI I PRODOTTI
DI ALOE VERA
SONO EFFICACI E SICURI PER LA TUA SALUTE! 

 



L'Aloe Vera Gel offre benefici reali? Cura le malattie?
Ha controindicazioni? Può essere usato in Gravidanza?

Oli Essenziali: Questi sono il Top in vendita.
Conosci gli Oli Essenziali? Sei un Esperto di Oli essenziali?
Non li conosci ma ti interessano?
Dopo aver visto questi video non avrai alcun dubbio su quali acquistare!


SIAMO AMICI DI...
SEO


directory siti web

Sito selezionato dalla
Directory Flesko

 

Aloe Vera Gel da Bere e per la Pelle
La coltivazione naturale nel suo habitat naturale, la lavorazione e l'imbottigliamento immediato nei luoghi di produzione per mantenere intatti i principi nutraceutici rendono questo Gel di Aloe Vera il più puro e salutare che tu possa trovare in Italia e nel mondo...
 

Vedi i Prodotti
DIETA RAPIDA DIMAGRANTE DEPURATIVA
ARRIVA LA PRIMAVERA!
SCOPRI COME IN SOLI 9 GIORNI TI DEPURI
E DIMAGRISCI CON PRODOTTI NATURALI.


Cerca prodotto

Ricerca avanzata
FILTRI STAMPANTI LASER: SONO UTILI?
Oggi è possibile ridurre fino al 94% le emissioni di polveri sottili delle stampanti laser, fax e fotocopiatrici in maniera semplice ed economica,

SISTEMI  FILTRISTAMPANTI LASER, FAX, DEI FILTRI DI POLVERI SOTTILI LASER TONER FOTOCOPIATRICI

Filtri per Stampanti Laser

Le STAMPANTI laser, durante il loro funzionamento, emettono polveri sottili risultate dai molti test effettuati particolarmente nocive per la salute: più le POLVERI sono sottili, più facilmente penetrano nei polmoni.  Lavorando quotidianamente a contatto con stampanti laser e fotocopiatrici si respirano grandi quantità di POLVERI sottili emesse dalle STAMPANTI laser,dai fax e dalle fotocopiatrici, mettendo così, a lungo andare, in pericolo la salute. Il numero delle stampanti laser usate è tuttavia in costante aumento. Più del 70 % degli impiegati italiani usa una STAMPANTI laser e fra di essi la stragrande maggioranza lavora a tre metri e anche meno dalla macchina stampante. Quello che molti non sanno è che durante ogni processo di stampa, tali apparecchi liberano particelle di polvere (polveri sottili) invisibili a occhio nudo che possono arrivare ai polmoni e persino nella circolazione sanguigna. Alcune stampanti emettono quantità di sostanze nocive paragonabili a quelle di una strada a traffico intenso.

L'Istituto federale per la valutazione dei rischi (BfR) ha studiato il fenomeno TONER e in base alle conoscenze scientifiche attuali, non è più possibile escludere danni alla salute dovuti alle emissioni di polveri sottili delle stampanti laser,  Si devono tuttavia effettuare altre ricerche per chiarire definitivamente i legami.

"Le ripercussioni sulla salute dovute alle emissioni di polveri sottili dipendono dalla grandezza dei particelle. Quelle più grosse, derivanti dalle auto, si depositano più difficilmente nell'organismo rispetto a quelle molto piccole emesse da stampanti laser, fax e fotocopiatrici. Più piccole sono le particelle, più frequentemente si riscontrano danni alla salute che si estendono all'intero organismo. Le particelle ultrasottili fanno parte di polveri sottili estremamente cancerogene e sono quindi particolarmente dannose. Secondo gli studi, le particelle a partire da una grandezza media inferiore a 10 micrometri possono peggiorare la funzione polmonare, quelle di grandezza inferiore a 2,5 micrometri possono provocare effetti patologici sistemici come tumori o patologie cardiocircolatorie."

Brüning, Thomas et al.
Valutazione degli effetti che le polveri di toner hanno sulla salute delle persone sul posto di lavoro.
Berufsgenossenschaftliches Forschungsinstitut für Arbeitsmedizin (Istituto di ricerca delle associazioni di categoria per la medicina del lavoro), 2006, pag. 14 segg.

Se la stampante è posizionata in casa o in ambienti ristretti e frequentati dai bimbi, non pensi sia meglio prevenire problemi di salute? I bimbi sono i più vulnerabili alle polveri sottili in quanto il loro apparato respiratorio  è in formazione.

 Oggi è possibile ridurre fino al 94% le emissioni di POLVERI sottili delle stampanti laser, fax e fotocopiatrici in maniera semplice ed economica, applicando dei FILTRI PER STAMPANTI esterni i quali riescono a bloccare la furiuscita della polvere sottile delle stampanti senza creare problemi alla stampanti stesse e contribuendo a ridurre notevolmente l'inquinamento ambientale prodotto dalle cartucce toner. I filtri per le stampanti e fotocopiatrici sono costruiti in tre dimensioni (dipendenti dalla grandezza della presa d'aria delle stampante). Questi filtri per stampanti hanno una durata media di un anno o 70.000 copie di stampa.

 

 

Hai una azienda? Uno studio, un ufficio o una qualsiasi attività commerciale/professionale? Salvaguarda la tua salute, quella dei tuoi cari e dei tuoi collaboratori!


FILTRO STAMPANTE | FILTRI STAMPANTI LASER | FILTRI LASER | FILTRO TONER WWW.CARTUCCEE.COM
37,50 (iva compresa)
FILTRO STAMPANTE | FILTRI STAMPANTI LASER | FILTRI LASER | FILTRO TONER WWW.CARTUCCEE.COM
28,50 (iva compresa)
FILTRO STAMPANTE | FILTRI STAMPANTI LASER | FILTRI LASER | FILTRO TONER WWW.CARTUCCEE.COM
26,00 (iva compresa)

LF

03/12/2011

Carte di credito e modalità di pagamento accettate

© VENDITA PRODOTTI BIOLOGICI ONLINE - P.IVA . - . Reggio Emilia - Tel: . - Fax: .

Sito Web Creato da Web Agency Reggio Emilia Creazione Siti Web