vendita prodotti biologici naturali ecologici
TOP DI GAMMA: ESTRATTORI - FRULLATORI - MULINO DOMESTICO
GUIDA ALLA SCELTA DEL MIGLIOR ESTRATTORE DI SUCCHI.


SMOOTHIES? I MIGLIORI FRULLATORI PROFESSIONALI


FARSI I FIOCCHI DI CEREALI E LA FARINA DA SOLI A CASA?

ALOE VERA GEL SENZA CONTROINDICAZIONI, ANCHE IN GRAVIDANZA?

AVVISO IMPORTANTE!
SCOPRI PERCHE' NON TUTTI I PRODOTTI
DI ALOE VERA
SONO EFFICACI E SICURI PER LA TUA SALUTE! 

 



L'Aloe Vera Gel offre benefici reali? Cura le malattie?
Ha controindicazioni? Può essere usato in Gravidanza?

Oli Essenziali: Questi sono il Top in vendita.
Conosci gli Oli Essenziali? Sei un Esperto di Oli essenziali?
Non li conosci ma ti interessano?
Dopo aver visto questi video non avrai alcun dubbio su quali acquistare!


SIAMO AMICI DI...
SEO


directory siti web

Sito selezionato dalla
Directory Flesko

 

Aloe Vera Gel da Bere e per la Pelle
La coltivazione naturale nel suo habitat naturale, la lavorazione e l'imbottigliamento immediato nei luoghi di produzione per mantenere intatti i principi nutraceutici rendono questo Gel di Aloe Vera il più puro e salutare che tu possa trovare in Italia e nel mondo...
 

Vedi i Prodotti
DIETA RAPIDA DIMAGRANTE DEPURATIVA
ARRIVA LA PRIMAVERA!
SCOPRI COME IN SOLI 9 GIORNI TI DEPURI
E DIMAGRISCI CON PRODOTTI NATURALI.


Cerca prodotto

Ricerca avanzata
CONTRO LA CELLULITE RIMEDI NATURALI
Ridurre la CELLULITE o eliminare la CELLULITE con RIMEDI NATURALI BIO è POSSIBILE. DIETA e prodotti naturali BIO CONTRO LA CELLULITE.



Per combattere la CELLULITE un rimedio naturale è costituio dall' aloe vera. La pianta dell'ALOE VERA è utilizzata da millenni per curare diversi tipi di patologie ed è molto utile contro la CELLULITE. Anche Plinio il Vecchio, scrittore dell' epoca romana, nella sua opera “Storia naturae” parla dell' aloe come rimedio naturale, ma è alla fine del 1800 che gli scienziati riescono a separare l'aloina dalla scorza della pianta e stabilizzare così il gel estratto dalle foglie in maniera che fosse identico al gel fresco. Esistono più di 250 diverse varietà conosciute di aloe, di cui soltanto tre o quattro posseggono significative proprietà medicinali o terapeutiche. La più efficace di queste, ricca di vitamine, minerali, aminoacidi ed enzimi è l' aloe vera.

ALOE VERA: un rimedio naturale CONTRO la cellulite.

La cellulite è legata alla ritenzione idrica, QUINDI A UN'ACCUMULO DI LIQUIDI  nel nostro organismo. L'aloe è ottimo in questo caso, perchè agisce come anti infiammatorio. L'ALOE VERA IN GEL si può consumare internamente come bevanda, lavora da blando depurante e disintossicante (a patto che venga usato soltanto il gel e non l'aloina presente sotto la scorza della foglia), attraversando il sistema digerente e penetrando nei tessuti. Spazza via le cellule morte superficiali, aiuta a rigenerarne delle nuove e favorisce un tessuto più sano, accelerando la guarigione di ferite, lesioni ed ulcere. Inoltre sortisce lo stesso effetto quando viene applicata esternamente sulla pelle lesionata in caso ad esempio di scottature.

COMPONENTI DELL'ALOE
L'ALOE VERA è un concentrato straordinario di vitamine (A, B,C,E) che fanno bene alla pelle, alle ossa. La vitamina B1 ad esempio è utile per la crescita e la rigenerazione dei tessuti. Non solo vitamine ma anche minerali come calcio, fosforo, ferro, sodio (insieme al potassio contribuisce all'equilibrio dell'acqua e degli altri fluidi corporei, e trasporta gli aminoacidi e di glucosio nel di microfono nelle cellule del corpo).

L'aloe inoltre è uno straordinario idratante per la pelle, agisce su di essa in due modi: grazie alla sua capacità di trasportare i nutrienti e idratazione attraverso i sette strati della pelle, L'ALOE VERA ne facilita la penetrazione e l'assorbimento, ed inoltre, grazie al suo contenuto di polisaccaridi, crea una barriera che impedisce alla pelle di perdere acqua. Quindi è particolarmente adatta per le persone con pelle secca e, dato che contiene un antistaminico e un antibiotico, è ideale anche per le pelli sensibili. Queste proprietà contribuiscono perciò a renderla un agente ristrutturante veramente efficace.

USO DELL'ALOE VERA CONTRO LA CELLULITE.
L'aloe VERA può essere assunta in capsule, per uso esterno  o INGERITA come bevanda IN SUCCO GEL, è importante scegliere il prodotto giusto perchè il gel estratto dalla foglia deve essere subito “stabilizzato” altrimenti perde le sue proprietà. I prodotti Forever Living hanno tutte le caratteristiche per essere utilizzati contro la cellulite in fatto di purezza e stabilizzazione del prodotto.

Il Body Toning Kit può regalare benefici stupefacenti, se usato correttamente, segui le istruzioni che ti forniamo e che trovi anche nel video qui sopra e il tuo fisico potrà ottenere ottimi risultati.

Tenere la pellicola lontana dalla portata dei bambini. Rischio di soffocamento se applicata al viso o ingerita.

Parti del corpo che pessono essere avvolte nella pellicola:

braccia, cosce, parte inferiore del busto (vita).

Parti del corpo che non devono essere avvolte nella pellicola:

avambracci, polpacci, parte superiore del busto (dalle spalle al torace).

Inoltre si raccomanda di non utilizzare la pellicola durante il ciclo mestruale, in caso di gravidanza, se vi siete sottoposti da poco ad un intervento chirurgico, o se soffrite di disturbi circolatori.

Consultare il medico prima di utilizzare la pellicola.

Fasi del trattamento:

Pulire la pelle:

detergere accuratamente la pelle. Il nostro Aloe Activator è eccellente per questo scopo (non è incluso nel kit) perchè rimuove delicatamente sapone e altri residui e lascia un sottile strato di Aloe Vera sulla pelle prima di applicare il Toner e la Crema.

Segnare e misurare:

per poter riconoscere l'efficacia del programma Aloe Body Toning (Il Body Toning Kit ) prendete due misure, una prima e una dopo il trattamento tonificante.

La prima necessita di un pennarello (usate un pennarello con sostanze non nocive per la pelle) ed un metro da sarto.
Fate 3 segni sulla parte alta del braccio, tre sul busto, tre sulla coscia e misuratene la circonferenza.
Sommate il totale delle aree segnate, questo sarà il totale di riferimento.

Applicare Aloe Body Toner:

(prima della completa applicazione, provare il prodotto su una piccola superficie della pelle per controllare eventuali reazioni allergiche).

L'effetto riscaldante e stimolante di Aloe Body Toner è direttamente proporzionale alla quantità applicata: più ne applicate, più calore verrà generato.

Spalmatelo direttamente sulle zone che si desidera tonificare. Fate attenzione a non applicare il Toner sulla pelle irritata o su zone appena depilate.

Non applicare sul seno, sul viso sull'area genitale. Evitare il contatto con gli occhi, eventualmente sciacquare abbondantemente con acqua tiepida.

Lavare le mani successivamente all'applicazione e conservare lontano dalla portata dei bambini.

Avvolgere nella pellicola:

Questo è un passaggio facoltativo.

Avvolgete la pellicola direttamente sulla pelle senza stringere, sempre con movimenti dal basso verso l'alto.
(Per le gambe: dall'interno in avanti verso l'esterno. Per le braccia: dall'esterno in avanti verso l'interno).

Una volta ben coperte le parti trattate, applicare di nuovo la pellicola, ma questa volta tirandola e girandola. Se diventa troppo stretto o si avverte una sensazione di formicolio tagliate la pellicola con forbici a punta arrotondata.

Tenere la pellicola per un'ora, assumere una posizione di rilassamento tenendo i piedi elevati. Non fare nessuna attività fisica stancante e non addormentarsi, rilassarsi eventualmente guardando la TV o leggendo un libro.

Dopo un ora togliere e gettare la pellicola. Ora riprendete le misure negli stessi punti di prima, fate il totale e sottraetelo da quello ottenuto con la prima misurazione, la differenza rappresenta la diminuzione totale.

Massaggiate i residui di prodotto rimasti e lasciate agire per qualche ora. Non fate il bagno o la doccia per almeno 4 ore successive al trattamento tonificante perchè l'acqua potrebbe venire assorbita dai pori dilatati.

Applicare Aloe Body Conditioning Creme:

(prima della completa applicazione, provare il prodotto su una piccola superficie della pelle per controllare eventuali reazioni allergiche).

Questa crema eccezionale viene applicata sulla pelle delle zone che non sono state trattate con la pellicola durante il trattamento e può essere usata su tutto il corpo come crema di mantenimento.

La crema Aloe Body Conditioning aiuta a stimolare la circolazione, a sciogliere e rimuovere i liquidi statgnanti ed i grassi.
Fate attenzione a non applicare la crema su pelle irritata o appena depilata, o immediatamente dopo il bagno.

Non applicare sul seno, sul viso sull'area genitale. Evitare il contatto con gli occhi, eventualmente sciacquare abbondantemente con acqua tiepida.

Lavare le mani successivamente all'applicazione e conservare lontano dalla portata dei bambini.

Note generali:

il processo di avvolgimento della pellicola dovrebbe essere effettuato secondo necessità.
L'effetto sarà meno evidente su persone in sovrappeso, perchè i depositi grassi si solidificano dopo essere stati immagazzinati sotto la pelle. Attività fisica quotidiana e una dieta dimagrante adeguata sono necessari per ottenere effetti duraturi.

Le persone con un buon tono muscolare otterranno dal trattamento minori benefici rispetto a coloro che hanno subito di recente un aumento di peso e che hanno poca massa muscolare.

La procedura di avvolgimento con la pellicola può essere ripetuta due o tre volte nella prima settimana, diminuendo le applicazioni nelle settimane successive secondo le necessità.

La sensazione di sete successiva al trattamento è normale, per la perdita d'acqua che avviene durante il trattamento, quindi si consiglia di bere più acqua per migliorare il metabolismo ed accellerare l'eliminazione dei grassi e dei liquidi.


Vuoi ricevere GRATIS LA GUIDA PER DISINTOSSICARTI  E PERDERE PESO IN MODO NATURALE? REGISTRATI QUI'


09/07/2012

Carte di credito e modalità di pagamento accettate

© VENDITA PRODOTTI BIOLOGICI ONLINE - P.IVA . - . Reggio Emilia - Tel: . - Fax: .

Sito Web Creato da Web Agency Reggio Emilia Creazione Siti Web