vendita prodotti biologici naturali ecologici
TOP DI GAMMA: ESTRATTORI - FRULLATORI - MULINO DOMESTICO
GUIDA ALLA SCELTA DEL MIGLIOR ESTRATTORE DI SUCCHI.


SMOOTHIES? I MIGLIORI FRULLATORI PROFESSIONALI


FARSI I FIOCCHI DI CEREALI E LA FARINA DA SOLI A CASA?

ALOE VERA GEL SENZA CONTROINDICAZIONI, ANCHE IN GRAVIDANZA?

AVVISO IMPORTANTE!
SCOPRI PERCHE' NON TUTTI I PRODOTTI
DI ALOE VERA
SONO EFFICACI E SICURI PER LA TUA SALUTE! 

 



L'Aloe Vera Gel offre benefici reali? Cura le malattie?
Ha controindicazioni? Può essere usato in Gravidanza?

Oli Essenziali: Questi sono il Top in vendita.
Conosci gli Oli Essenziali? Sei un Esperto di Oli essenziali?
Non li conosci ma ti interessano?
Dopo aver visto questi video non avrai alcun dubbio su quali acquistare!


SIAMO AMICI DI...
SEO


directory siti web

Sito selezionato dalla
Directory Flesko

 

Aloe Vera Gel da Bere e per la Pelle
La coltivazione naturale nel suo habitat naturale, la lavorazione e l'imbottigliamento immediato nei luoghi di produzione per mantenere intatti i principi nutraceutici rendono questo Gel di Aloe Vera il più puro e salutare che tu possa trovare in Italia e nel mondo...
 

Vedi i Prodotti
DIETA RAPIDA DIMAGRANTE DEPURATIVA
ARRIVA LA PRIMAVERA!
SCOPRI COME IN SOLI 9 GIORNI TI DEPURI
E DIMAGRISCI CON PRODOTTI NATURALI.


Cerca prodotto

Ricerca avanzata
ATTENZIONE: IONIZZATORI D'ACQUA E TUMORI.
L'acqua ionizzata nella prevenzione dei tumori e delle malattie: cosa c'è di vero.

Effetti dell'acqua ionizzata sulla salute.

L'acqua alcalinizzata ionizzata permette la risoluzione di diversi problemi di salute quali: calcoli renali, diarrea cronica e stitichezza, emorroidi, asma, febbre da fieno, allergie, emicranie, nevralgie, psoriasi, orticaria, eczema e altri disturbi della pelle, iperacidità, indigestione, gas, nausea, febbre, obesità, disturbi ai denti e alle gengive, crampi alle gambe, malesseri per eccesso di alcool, nausee mattutine, ecc.

Non solo, è possibile prevenire le cosidette "malattie degli adulti", ossia tutte quelle malattie non contagiose, ma che sono dovute all'invecchiamento: affezioni cardiache, arteriosclerosi, pressione alta, diabete, artrite, artrite reumatoide, gotta, problemi renali,  osteoporosi, ...
Infatti tutte queste malattie dipendono da un elevato accumulo di acidi nel corpo umano, accumulo che viene impedito dall'acqua ionizzata.

Importante è anche il contributo che l'acqua alcalinizzata ionizzata dà alla lotta contro il cancro: nel 1931 il medico tedesco Otto Warburg ottenne il premio Nobel per aver dimostrato che le cellule tumorali vivono in un ambiente acido e carente di ossigeno, mentre le cellule sane in un ambiente ossigenato e alcalino. Infatti quando nella chimica delle cellule normali avviene una carenza di ossigeno, questo elemento viene sostituito dalla fermentazione degli zuccheri. In questo modo, però, si sviluppano cellule anaerobiche (che vivono senza ossigeno) e acide. Sono le cellule tumorali.

Ai giorni nostri è importante purificare l'acqua che beviamo, perchè, le fonti di approvvigionamento di acqua potabile sono sempre più inquinate da prodotti chimici e farmaci. Esistono vari sistemi di purificazione del'acqua domestica in commercio, ma quello più completo per le nostre esigenze fisiologiche è lo ionizzatore. L'acqua prodotta da un buon ionizzatore è un acqua viva , simile all'acqua di sorgente ed anche migliore qualitativamente, perché la ionizzazione effettuata con l'attuale tecnologia produce clusters d'acqua molto più piccoli di ogni altra acqua potabile disponibile, permettendone una più rapida penetrazione nella cellula.

Perchè utilizzare uno ionizzatore d'acqua.

Secondo la Biochimica l'organismo umano è alcalino.

Il nostro sangue arterioso ha un PH normalmente compreso tra 7.30 e 7.45 : valori inferiori a 7 e superiori a 8 sono incompatibili con la vita.

Produci in casa acqua ionizzata : genera salute e benessere   mediante gli ionizzatori

Il Ph è l'unità di misura degli idrogenioni (H+) presenti in una soluzione. Tale misura è importantissima in quanto la nostra stessa attività biochimica è basata sulla ionizzazione, ossia sulla perdita o acquisto di uno o più elettroni da parte di un atomo o di una molecola. Tale processo è alla base di tutte le trasformazioni biochimiche che ci permettono di vivere.

L'uomo è alcalino: lo dice la natura.

L'uomo è alcalino fin dalla sua nascita. I neonati sono alcalini: alcalino è il latte materno, alcalina è la loro urina. Crescendo le cellulecominciano  a produrre  acidi, eppure l'essere umano resta alcalino, grazie alla sua capacità drenante, alla riserva alcalina contenuta nel sangue nei tessuti, nelle ossa e nei denti (carie ed osteoporosi sono due condizioni specifiche dell'acidosi metabolica e digestiva).

A causa di fari fattori ambientali, nitrizionali, etc. quasi nessuno di noi gode più dell'equilibrio acido-base, quindi, per mantenere alcalino il PH dell'organismo dobbiamo fare qualcosa.


Come manterere il PH alcalino.

Introducendo elementi ionizzati, come per esempio.. l'acqua, si può mantenere il ph alcalino dell'organismo.

La maggiorparte dell'acqua del nostro pianeta è alcalina. Per esempio I laghi dell'Himalaya Pakistana, della Rift Valley e della Bulgaria condividono PH straordinariamente elevati (9 - 10).

I pregi dell'acqua ionizzata sull'organismo umano.

  • Elimina i metalli pesanti, i pesticidi-insetticidi e ormoni o prodotti simili
  • Elimina i medicinali (Antibiotici) e al contempo elimina anche Batteri-Germi
  • Contrasta l'iperacidità del tessuto ed equilibra il bilancio acido-base del corpo.
  • Acqua potabile = un Cluster d'acqua ca.15 molecole. Acqua ionizzata = Un Cluster d'acqua ca. 5 molecole = acqua più ossigenata.
  • Valore PH Alcalino > 9-10 . Inoltre contiene minerali alcalini ottimi per il corpo umano.
  • Antiossidante
  • Disintossicante: migliora il metabolismo, e l'eliminazione delle scorie acide
  • Buon gusto dolce dell'acqua per bere e cucinare

Ma come possiamo produrre acqua ionizzata a casa?

Approfondisci e vedi i sistemi migliori cliccando sotto:



18/03/2013

Carte di credito e modalità di pagamento accettate

© VENDITA PRODOTTI BIOLOGICI ONLINE - P.IVA . - . Reggio Emilia - Tel: . - Fax: .

Sito Web Creato da Web Agency Reggio Emilia Creazione Siti Web