vendita prodotti biologici naturali ecologici
TOP DI GAMMA: ESTRATTORI - FRULLATORI - MULINO DOMESTICO
GUIDA ALLA SCELTA DEL MIGLIOR ESTRATTORE DI SUCCHI.


SMOOTHIES? I MIGLIORI FRULLATORI PROFESSIONALI


FARSI I FIOCCHI DI CEREALI E LA FARINA DA SOLI A CASA?

ALOE VERA GEL SENZA CONTROINDICAZIONI, ANCHE IN GRAVIDANZA?

AVVISO IMPORTANTE!
SCOPRI PERCHE' NON TUTTI I PRODOTTI
DI ALOE VERA
SONO EFFICACI E SICURI PER LA TUA SALUTE! 

 



L'Aloe Vera Gel offre benefici reali? Cura le malattie?
Ha controindicazioni? Può essere usato in Gravidanza?

Oli Essenziali: Questi sono il Top in vendita.
Conosci gli Oli Essenziali? Sei un Esperto di Oli essenziali?
Non li conosci ma ti interessano?
Dopo aver visto questi video non avrai alcun dubbio su quali acquistare!


SIAMO AMICI DI...
SEO


directory siti web

Sito selezionato dalla
Directory Flesko

 

Aloe Vera Gel da Bere e per la Pelle
La coltivazione naturale nel suo habitat naturale, la lavorazione e l'imbottigliamento immediato nei luoghi di produzione per mantenere intatti i principi nutraceutici rendono questo Gel di Aloe Vera il più puro e salutare che tu possa trovare in Italia e nel mondo...
 

Vedi i Prodotti
DIETA RAPIDA DIMAGRANTE DEPURATIVA
ARRIVA LA PRIMAVERA!
SCOPRI COME IN SOLI 9 GIORNI TI DEPURI
E DIMAGRISCI CON PRODOTTI NATURALI.


Cerca prodotto

Ricerca avanzata
Cipro, Italia e soldi in conti Svizzeri.
30/03/2013 Non ti fidi e vuoi portare i soldi in un conto corrente in Svizzera? Ti spieghiamo come fare tutto legalmente.

Vuoi aprire un conto in una banca Svizzera? Portare soldi in Svizzera? Un manuale ti insegna come farlo legalmente.

Ecco come puoi subito mettere al sicuro i risparmi della tua famiglia seguendo poche semplici istruzioni

 

Vuoi aprire un conto in Svizzera senza rischi e problemi?

Vuoi mettere al sicuro i tuoi soldi in una banca Svizzera anche a costo ZERO?

Allora, sei nel posto giusto!

 

Permettici anzitutto di presentarci:

io sono Marco, sono italiano ma lavoro a Lugano da ormai 10 anni.

 

Sono uno dei tanti trasfrontalieri che ogni giorno fanno la spola Italia – Svizzera e ritorno. E che ogni anno si devono scervellare per dichiarare redditi e conti oltreconfine.

 

Il mio amico Richard è invece svizzero, lavora da 5 anni in una banca a Ginevra fornendo consulenza finanziaria e patrimoniale.

 

Negli ultimi mesi sempre più  amici e conoscenti ci stanno chiedendo informazioni sull'apertura di un conto corrente in Svizzera.  La stessa domanda che ti stai ponendo tu, insieme ad altre migliaia di italiani in questo periodo.

 

Perchè aprire un conto in Svizzera

Ci sono diverse ragioni per aprire un conto in Svizzera.  C'è chi vuole diversificare il rischio finanziario, chi nascondere capitali al fisco o ai creditori o a qualche erede, chi vuole evitare tasse patrimoniali o leggi Amato (prelievi forzosi sul conto).

Ma il motivo principale è la salvaguardia dei risparmi di una vita. In quanto italiano conosco purtroppo bene l'insicurezza di aver a che fare con politici e burocrati che possono cambiare le regole a loro piacimento in ogni momento.

 

Per questo il conto in Svizzera è anzitutto sinonimo di GARANZIA E SICUREZZA!

 

Conoscerai il detto “Prevenire è meglio che curare!”

Nessun allarmismo su patrimoniali, crack dell'euro, prelievi forzosi etc, ma solo prevenzione. Non è necessario portare subito i tuoi capitali all'estero ma è indispensabile crearsi ora una via di fuga. La Svizzera rappresenta questa via di fuga: vicina, affidabile e sicura.  Tutti quelli che hanno aperto un conto in Svizzera sanno che, non appena ci sarà sentore di un pericolo,  potranno trasferire in breve tempo, con un click, i risparmi della loro famiglia.

 

E tu invece ti senti sicuro? Cosa pensi che succederà sui mercati finanziari se dopo le prossime elezioni non ci sarà un governo italiano forte e credibile? Cosa pensi faranno i partiti che invece di tagliare gli sprechi sono già  impegnati a pensare a patrimoniali e nuovi metodi per colpire la ricchezza, come se avere dei risparmi fosse una colpa?

 

Lo so, sono tutte domande retoriche. Sappiamo tutti come andrà, siamo tutti sulla stessa barca in cui ci sentiamo impotenti di fronte a chi ci comanda.  Ma lamentarsi non serve a nulla. In realtà una possibile via di fuga c'è, peccato che in Italia esista una tale disinformazione che la tiene nascosta.  Cercano pure di farti credere che aprire un conto in Svizzera sia illegale. Oppure che tali conti siano solo per ricchi e costino un botto.  TUTTO FALSO!

Aprire un conto in Svizzera è legale e può costarti anche zero

Il problema è che mancano le informazioni serie e rigorose! Pochi hanno le competenze e così trovano spazio dicerie e luoghi comuni. Hai mai provato a cercare informazioni sui forum o sui blog in Internet? Avrai notato la confusione che regna sull'argomento. Ebbene, fai attenzione! Quasi sempre ci sono informazioni superficiali o addirittura errate, informazioni che ti possono portare ad aprire conti costosi o peggio incorrere in pesanti sanzioni per dichiarazioni fiscali errate o mancanti. Non fidarti!

 

Anche tu puoi aprire un conto in Svizzera 

ma devi conoscere la risposta a queste domande:

  • qual è la procedura da seguire e i documenti necessari per non rischiare di perdere tempo e soldi in viaggi a vuoto?
  • come superare i filtri bancari per la clientela straniera?
  • come evitare i costosi servizi degli intermediari per la scelta della banca e del conto?
  • quali sono le condizioni delle banche elvetiche e le varie alternative possibili?
  • come dichiarare al Fisco i movimenti di denaro e i redditi percepiti  al fine di evitare sanzioni?

 

Sono molti gli italiani che si sono fatti assistere da intermediari svizzeri, pagando diverse centinaia di euro per farsi accompagnare ad aprire un conto, spesso costoso, in Svizzera.  Per non parlare di quelli che lo hanno fatto in autonomia e oggi rischiano pesanti sanzioni per semplici errori formali. Non parliamo poi del costo del commercialista!

 

Finalmente la prima e unica guida seria, completa e rigorosa

Solo nel primo mese abbiamo aiutato 114 italiani che desideravano tutelare i loro risparmi ad aprire un conto in Svizzera:

  • senza rischi di sanzioni 
  • senza costi per intermediari
  • senza perder tempo a navigare online 
  • senza dover fare il giro del Canton Ticino a vuoto.

Abbiamo iniziato per caso a scrivere qualche appunto e alla fine il risultato è stato una

guida completa di oltre 100 pagine:

Conto in Svizzera

 

Con la nostra guida avrai subito

  • La sicurezza di garantire a te e alla tua famiglia una via di fuga sicura dalla crisi finanziaria e dai politici italiani
  • La tranquillità di essere in regola con il Fisco e le leggi italiane
  • Le competenze per aprire il tuo primo conto oltreconfine senza bisogno di costosi intermediari
  • La capacità di individuare velocemente la banca più idonea per te, quella che offre quanto ti serve al minor costo: immagina altrimenti quanto tempo ti ci vorrebbe per girare le banche svizzere e chiedere le condizioni e i servizi offerti
 

Acquisto protetto al 100%

Non hai nulla da perdere. Siamo talmente sicuri che la nostra guida “Conto in Svizzera” risolverà i tuoi problemi che ti offriamo una garanzia “Soddisfatto o rimborsato”. Avrai 30 giorni per valutare la nostra guida e se non ne sarai soddisfatto, semplicemente spedisci un'email all'indirizzo che vedi in fondo alla pagina. Ti rimborseremo tutto senza farti domande.

 

“Più facile di quan

to pensassi”

Era da un po' di tempo che pensavo ad aprire un conto in Svizzera ma mi bloccavano sempre mille dubbi. I costi, il fisco… Grazie a questa guida ho aperto il mio primo conto personale e ne ho aperto uno ciascuno per i miei nipoti ormai maggiorenni. E' il modo migliore per assicurare loro  un futuro. - Giovanni

“Ora sono sicuro che è tutto in regola”

Avevo già aperto un conto corrente in Svizzera da qualche mese quando sono capitato su questo sito. Prima vivevo nel dubbio di aver sbagliato qualcosa, non sapevo quando e come mettermi in regola con il fisco, a dire il vero non sapevo nemmeno se dovevo farlo. Grazie alla guida ho imparato come evitare la rogna di dover dichiarare.  - Fabrizio

Testimonianze di chi ha acquistato la guida…

Con la nostra guida avrai subito

La sicurezza di garantire a te e alla tua famiglia una via di fuga sicura dalla crisi finanziaria e dai politici italiani
  • La tranquillità di essere in regola con il Fisco e le leggi italiane
  • Le competenze per aprire il tuo primo conto oltreconfine senza bisogno di costosi intermediari
  • La capacità di individuare velocemente la banca più idonea per te, quella che offre quanto ti serve al minor costo: immagina altrimenti quanto tempo ti ci vorrebbe per girare le banche svizzere e chiedere le condizioni e i servizi offerti
  •  

    Il fai-da-te in questo ambito è sconsigliabile.

     

    Ancor di più l'affidarsi alle voci raccolte su Internet.

     

    Quando si parla di esportare capitali all'estero occorrono certezze perché rischi e sanzioni sono pesanti, soprattutto in questo periodo. E la buona fede non serve a nulla perché la legge non ammette ignoranza.

     

    Grazie alla Guida non sprecherai tempo, eviterai pericolosi rischi di sanzioni  e risparmierai i soldi del commercialista, degli intermediari svizzeri e del conto corrente.

     

    Prenditi un secondo e immagina di avere già il tuo conto in Svizzera a zero spese. Non ti senti più sicuro? 

    Ora hai tre possibilità:

    1.     chiudi questa pagina pensando di fare da solo. Cerca online le varie banche svizzere e le loro condizioni. Leggi cosa chiedono per aprire un conto (e soprattutto capisci quello che vogliono ma non ti dicono).  Districati tra le istruzioni per la compilazione della  dichiarazione dei capitali all'estero o la tassa sulle attività finanziarie all'estero. Più leggerai e più aumenteranno i tuoi dubbi perché le fonti non sono certe e le informazioni online spesso sono discordanti. Calcola il tempo che perderai e fatti due calcoli.

    2.     rinvia tutto. Lo capiamo, succede spesso anche a noi. Si chiama principio di inerzia, aspettiamo a fare una cosa anche se sappiamo che è quella giusta. Siamo sicuri che l'idea di aprire un conto in Svizzera ti tornerà ad assalire periodicamente. Ma a quel punto potrebbe essere tardi, e comunque la Guida non sarà più in promozione.

     

    Clicca sul bottone Acquista Ora, e mettiti definitivamente il cuore in pace senza ulteriore spreco di tempo e denaro. E soprattutto senza dubbi. Avrai subito accesso alla Guida, anche alle 2 di notte! 

     

    Sì, voglio la tranquillità finanziaria per me e la mia famiglia!

     

    Sì, voglio la tranquillità finanziaria per me e la mia famiglia!

    File PDF Download immediato – Anche alle 2 del mattino

     

    Tutte le principali Carte di Credito e Paypal sono accettate Ordina quando vuoi: 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana

     

    PS. Ricorda la nostra garanzia “Soddisfatto o Rimborsato” al 100%. Ordina senza rischi, se la guida non ti piacerà sarai totalmente rimborsato.

     

    Contattaci a supporto@contoinsvizzera.com. Puoi contattarci a questo indirizzo anche in caso di problemi o dubbi sulle modalità di pagamento.

     

    Dopo aver cliccato il pulsante di acquisto: apparirà la pagina per il pagamento; potrai scegliere se pagare via carta di credito oppure se usare Paypal. Inserisci i tuoi dati di pagamento: la transazione è sicura e gestita da Paypal. Appena effettuata la transazione, potrai accedere al prodotto.




    30/03/2013

    Carte di credito e modalità di pagamento accettate

    © VENDITA PRODOTTI BIOLOGICI ONLINE - P.IVA . - . Reggio Emilia - Tel: . - Fax: .

    Sito Web Creato da Web Agency Reggio Emilia Creazione Siti Web